come contribuire
5xmille

ACR

erogazioni liberali a favore della fondazione per la cultura rurale - onlus

Per migliorare la sua operatività la Fondazione ha la necessità di dotarsi di risorse finanziare utilizzabili esclusivamente per il raggiungimento degli scopi statutari.
Il sistema tributario italiano prevede numerose agevolazioni fiscali per i contribuenti che effettuano erogazioni liberali a favore di determinate categorie di enti di particolare rilevanza sociale, sia sotto forma di detrazioni d'imposta che come deduzioni dal reddito imponibile Irpef.
Possono contribuire alla dotazione finanziaria della fondazione sia le persone fisiche (privati cittadini) che le imprese o gli enti, godendo entrambi di un regime fiscale favorevole come si evince dallo schema disponibile cliccando sull' immagine a lato.

NUMERO CONTO CORRENTE:

C/C: 01000944145

CODICE IBAN: IT 25 H 08669 60790 001000944145

INTESTATO A:

FONDAZIONE PER LA CULTURA RURALE - ONLUS

VIA FRANCESCO FOSCARI, 8 - 36016 THIENE (VI)

ISTITUTO BANCARIO:

BANCA ALTO VICENTINO CREDITO COOPERATIVO SCPA

DONAZIONE TRAMITE PAYPAL O CARTA DI CREDITO :

Fondazione per la Cultura rurale - Onlus - C.f. 93031550242